Anticipazioni di Beautiful dal 26 febbraio al 2 marzo 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-02-25

Vediamo le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 26 febbraio al 2 marzo 2024, alle ore 13.45 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap:  Lunedì 26 febbraio 2024 Bill riferisce a Liam di avere intenzione di tornare alla carica con Brooke e nonostante il figlio gli chieda di andarci piano, lo Spencer senior sceglie di partire all’attacco ma Brooke non ha alcuna intenzione nemmeno di ascoltarlo e lo liquida così …

article-post

Vediamo le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 26 febbraio al 2 marzo 2024, alle ore 13.45 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap:

 Lunedì 26 febbraio 2024

Bill riferisce a Liam di avere intenzione di tornare alla carica con Brooke e nonostante il figlio gli chieda di andarci piano, lo Spencer senior sceglie di partire all’attacco ma Brooke non ha alcuna intenzione nemmeno di ascoltarlo e lo liquida così come ha fatto con Deacon.

Martedì 27 febbraio 2024

Brooke ripete a Bill esattamente quello che ha detto a Deacon, ovvero che nella sua vita vuole solo Ridge. La Logan spera che il marito torni da lei e che lo faccia presto. Peccato che il Forrester abbia dei piani molto diversi in mente e che coinvolgano Taylor. Lo stilista non può però negare a se stesso di essere molto turbato dalla fine del suo matrimonio.

Mercoledì 28 febbraio 2024

Hope si trova ad ammettere di trovare molto sexy Thomas. La Logan e Paris trovano il Forrester a petto nudo nell’ufficio. Il ragazzo si sta cambiando e le due rimangono senza parole nel vedere il suo fisico scolpito. Più tardi Paris spinge Hope a confidarsi con lei e la figlia di Brooke ammette di trovare molto affascinante lo stilista con cui lavora.

Giovedì 29 febbraio 2024

Thomas scopre da Paris che Hope ha fatto apprezzamenti su di lui e ne approfitta per chiederle se anche lei, come sta facendo lui, si sta lasciando andare a fantasie su loro due insieme. Intanto Brooke e Liam tornano a parlare della paura che entrambi hanno che Hope possa lasciarsi plagiare dal Forrester e non si accorga della reale persona che è.

Venerdì 1° marzo 2024

Hope è effettivamente convinta che Thomas sia cambiato e che possa essere diventato una persona di cui potersi fidare sia come professionista e collega che come padre. Per questo motivo è pronta a lasciare che si occupi di Douglas. Hope però trova un manichino con le sue fattezze nell’ufficio del Forrester e chiede immediate spiegazioni. Il ragazzo nega di saperne qualcosa e ritiene che lo abbia acquistato qualcun altro.

Sabato 2 marzo 2024

Hope si lasciare persuadere da Thomas che il manichino sia stato portato da qualcun altro nel suo ufficio. La ragazza arriva persino a difenderlo dalle accuse di sua madre, che torna ad additarlo come un giovane pericoloso e ossessionato da lei. Purtroppo la Logan senior non ha tutti i torti. Thomas ha davvero ripreso a fare strane fantasie sulla sua ex. Intanto Liam chiede a Douglas di tornare a casa ma il piccolo vuole rimanere con suo padre e suo nonnoSheila cerca di sedurre Deacon dopo che lo Sharpe ha chiesto a Brooke di sposarlo ed è stato rifiutato.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche