Anticipazioni di “Beautiful” dal 25 al 30 settembre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-09-24

Vediamo insieme le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 25 al 30 settembre 2023, alle ore 13.45 su Canale5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio: Lunedì 25 settembre 2023 Donna è tornata alla Forrester come padrona di casa. Charlie e Pam sono entusiasti e l’accolgono con grande entusiasmo. Intanto Quinn medita vendetta contro la Logan. La Fuller vuole affrontare la sua rivale ed è pronta a un duro faccia a …

article-post

Vediamo insieme le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 25 al 30 settembre 2023, alle ore 13.45 su Canale5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio:

Lunedì 25 settembre 2023

Donna è tornata alla Forrester come padrona di casa. Charlie e Pam sono entusiasti e l’accolgono con grande entusiasmo. Intanto Quinn medita vendetta contro la Logan. La Fuller vuole affrontare la sua rivale ed è pronta a un duro faccia a faccia. Wyatt invita la madre a non fare sciocchezze. Finn è ancora in balia della pazzia di Sheila, che non intende lasciarlo andare.

Martedì 26 settembre 2023

Dopo il loro incontro a Il Giardino, Deacon decide di raggiungere Taylor nel suo studio, per parlare ancora di Ridge e Brooke. Lo Sharpe sfoga tutto il suo risentimento e rivela alla Hayes come davvero si sente. Sul tetto della Forrester Creations, Donna e Quinn sono faccia a faccia; il loro scontro viene interrotto prima da Charlie e poi da Carter, che cerca di far ragionare la Fuller.

Mercoledì 27 settembre

Deacon e Taylor continuano a farsi l’un l’altro confidenze e lo Sharpe si complimenta con la sua nuova amica, per come sta gestendo la situazione Ridge/Brooke e per come sta aiutando Steffy. La dottoressa gli confessa che la sua priorità, ora più che mai, è sua figlia. Intanto Ridge chiede a Hope se abbia ottenuto qualche informazione su Sheila da suo padre. Intanto la Carter, per tenerlo sotto controllo, seda Finn.

Giovedì 28 settembre

Liam, Wyatt e Bill si ritrovano a Il Giardino per parlare di quanto successo mentre Taylor e Deacon continuano la loro conversazione. Intanto Sheila rivela a Mike di aver sedato Finn e l’uomo, preoccupato per lei, le dà qualche suggerimento su come comportarsi e su come sfuggire alla prigione.

Venerdì 29 settembre

Sheila continua a tenere d’occhio Finn e Mike vorrebbe persino tenere il ragazzo sedato. A casa di Brooke, lei e Ridge confidano a Hope e Liam di avere un’idea su chi possa aver aiutato la Carter a scappare. Per questo motivo hanno convocato Baker, decisi a parlargli di Guthrie.

Sabato 30 settembre

Ridge e Brooke sono pronti ad affrontare Mike, convinti che sia stato lui ad aiutare Sheila a fuggire. Intanto Guthrie cerca di convincere Finn a lasciare che Sheila lo aiuti ma il ragazzo vuole liberarsi subito e tornare dalla sua famiglia. Il dottore propone alla guardia un accordo. Se lui lo aiuterà a scappare, lui si occuperà di mettere una buona parola con la polizia. La conversazione tra i due viene interrotta dalla Carter, che comincia a sospettare che il figlio abbia in mente qualcosa

Potrebbe interessarti anche