Anticipazioni di ‘Beautiful’ dal 20 al 25 novembre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-11-19

Scopriamo le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 20 al 25 novembre 2023, alle ore 13.45 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio:  Lunedì 20 novembre 2023 Hope è ancora molto perplessa per l’idea di Thomas di portare Douglas a vivere con lui. I due parlano del futuro del bambino e il Forrester cerca di convincere la sua ex che una notte a casa di suo nonno, …

article-post

 Lunedì 20 novembre 2023

Hope è ancora molto perplessa per l’idea di Thomas di portare Douglas a vivere con lui. I due parlano del futuro del bambino e il Forrester cerca di convincere la sua ex che una notte a casa di suo nonno, non creerà nessun pasticcio. Il loro bambino ne sarà solo felice. Intanto, nonostante quello che è successo con Jacob, Sheila torna all’attacco e chiede a Deacon di continuare a nasconderla.

 Martedì 21 novembre 2023

Sheila promette a Deacon di ricompensarlo per il suo impegno nel nasconderla. In cambio di un nascondiglio gli darà un bel po’ di soldi, con cui potrà rifarsi una vita. Nonostante lo Sharpe non sia per nulla d’accordo, la Carter si piazza a casa sua e non intende spostarsi da là. Intanto continua il battibecco tra Taylor e Brooke.

 Mercoledì 22 novembre 2023

Douglas non fa ritorno a casa per l’ora prevista e Hope è preoccupata. La ragazza condivide con sua madre le sue preoccupazioni e Brooke le conferma di essere convinta che dietro a tutto questo, ci sia lo zampino di Taylor e Steffy, pronte ad attaccarla e farla allontanare da RidgeHope però non intende cominciare una guerra e mettere in mezzo il suo bambino.

Giovedì 23 novembre 2023

Taylor continua a sostenere Thomas e la sua idea di riportare Douglas a casa. Per lei è necessario che il nipotino riprenda il suo rapporto con il padre ma soprattutto torni a vivere con la sua famiglia d’origine. Intanto i Forrester si organizzano per festeggiare il ritorno di Finn.

 Venerdì 24 novembre 2023

Mentre i Forrester festeggiano il ritorno di Finn con una grande festa – a cui non sono invitati né Brooke né Liam – Sheila continua a tormentare Deacon. La Carter è convinta di aver trovato a casa dello Sharpe un posto sicuro in cui stare. Brooke si lamenta di come la famiglia Forrester la stia tenendo lontana.

 Sabato 25 novembre 2023

Hope sta per andare alla festa dei Forrester e Brooke le chiede di stare attenta. Non dovrà essere indulgente con i Forrester e non dovrà farsi condizionare dall’amore che prova per Douglas. Più tardi, la Logan junior – piuttosto infastidita dalla situazione – va a trovare suo padre per avere da lui conforto e sostegno. Peccato che a casa non ci sia lo Sharpe ma la sua nuova coinquilina.

 

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche