Anticipazioni di Beautiful dal 13 al 18 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-02-11

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Beautiful dal 13 al 18 febbraio 2023 in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 13:40 Lunedì 13 Febbraio 2023 Brooke organizza una festa in occasione del Giorno del Ringraziamento. Liam ringrazia Finn per l’amore verso Steffy, mentre Finn ringrazia sua moglie ed i Forrester per tutto …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Beautiful dal 13 al 18 febbraio 2023 in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 13:40

Lunedì 13 Febbraio 2023

Brooke organizza una festa in occasione del Giorno del Ringraziamento. Liam ringrazia Finn per l’amore verso Steffy, mentre Finn ringrazia sua moglie ed i Forrester per tutto il calore che ogni giorno gli dimostrano, nonostante il suo tormentato passato, visto che è il figlio di Sheila. Ridge, intanto, elogia Carter, decidendo di perdonargli la sua relazione clandestina con Quinn Forrester. E’ il turno di Hope che fa infuriare Ridge quando afferma di desiderare tanto suo padre accanto a sé. Nel frattempo, Sheila e Deacon, esclusi da tutti, devono accontentarsi di cenare con del cibo d’asporto. A turno, immaginano di partecipare ai festeggiamenti a casa della Logan, accanto ai rispettivi figli e nipoti, sognando una vita totalmente diversa. Ridge, infine, si augura che Hope possa rinsavirsi e comprendere presto le sue preoccupazioni su Sharpe…

Martedì 14 Febbraio 2023

Brooke e Ridge finiscono per litigare. Lui pretende che Deacon sia cacciato dalle loro vite. Brooke ritiene di non poterlo fare. Nel frattempo, la giovane Logan chiama suo padre per trascorrere un po’ di tempo con lui. L’uomo le dice di essersi assicurato che né Ridge, né Liam lo vedessero entrare, per non crearle problemi. Felice, lei afferma di credere nel suo cambiamento e gli suggerisce di non mollare con Brooke… Poco dopo, Hope esce per recarsi a lavoro, lasciando Deacon solo a casa. Ridge entra ed inizia a minacciare il rivale. Brooke, spaventata dalle urla, li raggiunge prontamente. Liam confida a Steffy di essere d’accordo con il suocero, ammettendo che Deacon sta creando grandi scossoni al suo matrimonio. Hope ascolta la loro conversazione. Seccata, prega la sorellastra di non intromettersi nei suoi fatti privati…

Mercoledì 15 Febbraio 2023

Deacon lancia un appello disperato a Brooke: se Hope sta iniziando a fidarsi di lui, possono farlo tutti, compreso Ridge. Stufo di averne sentite abbastanza, lo caccia fuori… La Logan disperata, ammette di temere di perdere la stima di sua figlia. Hope ricorda a Steffy che Liam è suo marito e di essere certa che la sosterrà. Lo Spencer fa notare alla moglie che la sorellastra è solo preoccupata, d’altronde come tutti gli altri. Le ricorda che hanno i bambini a cui pensare, la loro unica priorità. Hope risponde che non metterebbe mai in pericolo i suoi figli e che non vuole che crescano credendo che alle persone non possa essere data una seconda chance. All’improvviso, ecco sopraggiungere Ridge che afferma di essere certo di una cosa: Sharpe ha precise mire verso Brooke… Più tardi, Deacon promette a Hope che non la abbandonerà mai più…

Giovedì 16 Febbraio 2023

Steffy delude Hope, specificando che sta inseguendo solo una sciocca fantasia, visto che il posto di Ridge è – e sarà per sempre- al fianco di Brooke. Hope, più tardi, raggiunge sua madre e la trova in compagnia di Sharpe. E quando scopre che c’è stato un forte scontro tra Ridge e Deacon, si mostra molto dispiaciuta, ribadendo di volergli concedere una nuova possibilità di redenzione. Brooke crede che sarà difficile ottenere questo. E si domanda perché dovrebbero credere che questa volta sia diverso. Deacon prende la parola e rivela di essersi sentito male quando non ha potuto sostenere Hope quando credeva di aver perso per sempre Beth. Ha provato un dolore terribile e per questo vuole recuperare… Paris riceve un invito a pranzo da parte di Carter. Bill, intanto, contatta Katie, facendole capire nuovamente di voler ricucire il rapporto…

Venerdì 17 Febbraio 2023

Carter rivela a Paris che il suo appuntamento a pranzo era in realtà con Katie la quale si è vista costretta ad assentarsi a causa di Bill. Hope ribadisce a Liam di amarlo, invitandolo però a rispettare le sue decisioni riguardo a Deacon. Ridge non comprende l’atteggiamento di Brooke, che non fa altro che difendere Deacon. Lei risponde di non poter decidere chi entra o chi esce in casa di Hope. Lo stilista crede che il barman stia manipolando sua moglie. Poi, senza mezzi termini, le chiede se prova ancora qualcosa per Deacon. Quest’ultimo, intanto, racconta a Sheila che Brooke e Hope sembrano sempre più dalla sua parte. Steffy, intanto, mette in guardia Finn sulla pericolosità di Sheila. Più tardi, la dark lady raggiunge suo figlio per convincerlo a costruire un rapporto con lei. Lui, però, resta fedele all’impegno preso con Steffy Forrester….

Sabato 18 Febbraio 2023

Ridge continua a ricordare alla moglie il suo passato con Deacon. Lei lo supplica di smetterla, anche perché in quel periodo, lui avevo scelto di rifarsi una vita con Taylor. Più tardi, bussa alla porta Sharpe. Alla fine, la Logan cede e gli dice di volerlo accettare nella sua esistenza a patto che non sprechi la chance alleandosi con Sheila. Ad un certo punto, la conversazione tra i due assume toni sempre più confidenziali… Hope e Ridge, intanto, allo chalet, iniziano a litigare. Ad un tratto, in preda alla rabbia, lo stilista le ordina di lasciare casa di Brooke nel caso in cui voglia riallacciare i rapporti con suo padre. Hope, basita, le chiede se le sta chiedendo per davvero di lasciare la proprietà di sua madre, solo perché non accetta il ritorno del barman. Ridge risponde di sì, dal momento che deve proteggere il suo matrimonio. Deacon ascolta tutto…

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche