venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni “Beautiful” dal 18 al 23 settembre 2023

Vediamo insieme le Trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda nella settimana dal 18 al 24 settembre 2023, alle ore 13.45 su Canale5. Ecco le Anticipazioni:

Lunedì 18 settembre 2023

L’evasione di Sheila preoccupa tutti e pure Hope e Liam, come Ridge, Brooke e Taylor, sono in ansia. Intanto a casa di Li, Finn ricorda perfettamente che a sparargli, quella notte, è stata proprio Sheila. Preoccupato per sua moglie, chiede alla madre di essere portato prima in ospedale e poi di vedere Steffy e i suoi figli. La Carter però non ha alcuna intenzione di accontentarlo.

Martedì 19 settembre 2023

Finn ha capito perfettamente di non poter scherzare con il fuocoSheila è pericolosa e lo sta tenendo volutamente prigioniero a casa di Li. Il ragazzo deve pensare a un piano per riuscire a liberarsi di lei, senza rischiare di finire di nuovo nei guai. Intanto Ridge confessa a Brooke di aver deciso di tornare a casa da lei mentre Jack fa visita a Taylor e a Thomas, per sapere come stia la sua ex moglie e per trovare un minimo di consolazione. Intanto a Villa Forrester si festeggia la ritrovata unione di Eric e Donna.

Mercoledì 20 settembre 2023

Prima di tornare a casa, Ridge deve parlare con Taylor e confessarle di aver deciso di tornare da Brooke. La Logan attende con trepidazione il ritorno del marito e spera che la Hayes non le metta i bastoni tra le ruote. Taylor ovviamente cerca di fermare il suo ex marito ed è molto delusa per questa decisione definitiva. Intanto Carter e Quinn si godono il loro ritrovato amoreZende si accerta che Paris stia bene ma la ragazza gli confessa di essere ancora molto scombussolata.

Giovedì 21 settembre 2023

Taylor è molto delusa. La decisione di Ridge l’ha ferita enormemente. La Hayes trova però una spalla su cui piangere. A darle un minimo di conforto è Deacon, che si trova nella sua stessa situazione. Intanto Brooke e Ridge tornano ufficialmente insieme. I due parlano sia di Eric e Donna sia della stessa Taylor. Il Forrester confessa alla moglie di essere preoccupato per lei e di voler comunque mantenere dei solidi e amichevoli rapporti.

Venerdì 22 settembre 2023

Finn sta mettendo in scena una vera e propria commedia. Sta fingendo di lasciarsi curare dalla madre e di essere convinto che lei voglia solo il suo bene. Sheila ci casca e il giovane dottore pensa a un modo per evadere dalla prigione in cui è finito. Intanto Taylor e Deacon continuano a sostenersi a vicenda.

Sabato 23 settembre 2023

Finn conquista la fiducia di Sheila e cerca di convincerla ad allontanarsi dalla sua stanza, per andare e procurare dei medicinali. Il suo obiettivo è quello di alzarsi e fuggire ma purtroppo è ancora debole per poterlo fare. La Carter si accorge che il ragazzo ha tentato di camminare e lo minaccia di non muoversi. Brooke e Ridge, preoccupati ma finalmente insieme, continuano a parlare di Sheila e della sua pazzia omicida.

Domenica 24 settembre 2023

Baker arriva a casa di Brooke e informa lei e Ridge di aver scoperto che qualcuno che lavora in prigione, ha aiutato Sheila a evadere. Il detective fa il nome di Mike Guthrie e sia la Logan che il Forrester rimangono sorpresi. Questo nome dice loro qualcosa. Intanto proprio Mike viene chiamato da Sheila per darle una mano, per procurarsi i medicinali per Finn. Il dottore cerca

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI