Anticipazioni Amici23, incredibile Nicholas cambia squadra ecco con chi

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-29

Anticipazioni Amici 23, incredibile Nicholas cambia squadra Nella giornata di oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici 23 che andrà in onda Domenica 3 Marzo 2024. Grazie alle anticipazioni divulgate sul web, possiamo rivelarvi in anteprima che Nicholas, l’allievo di ballo di Raimondo Todaro, ha cambiato squadra! Nei DayTime di Amici23 andati in …

article-post

Anticipazioni Amici 23, incredibile Nicholas cambia squadra

Nella giornata di oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici 23 che andrà in onda Domenica 3 Marzo 2024. Grazie alle anticipazioni divulgate sul web, possiamo rivelarvi in anteprima che Nicholas, l’allievo di ballo di Raimondo Todaro, ha cambiato squadra!

Nei DayTime di Amici23 andati in onda in questi giorni si è spesso parlato dei fraintendimenti nati tra il ballerino Nicholas, in preda alla frenesia di non aver ancora avuto la maglia del serale, e il suo maestro Raimondo Todaro, che preferiva posticipare la scelta in quanto non riteneva meritevole l’allievo.

Così, Nicholas ha mosso letteralmente mare e monti (arrivando a interpellare anche i professionisti che concordavano con il suo talento) con la speranza di smuovere il suo maestro Todaro e avvicinarlo alla scelta.

Nicholas accede al serale di Amici 23, ma cambia squadra

Se è vero che la tenacia porta alla vittoria, Nicholas ne è la prova: oggi ha ottenuto il suo posto al serale di Amici23. Tuttavia, non per merito di Raimondo Todaro. Infatti, considerati gli screzi con il maestro Raimondo Todaro, gli è stata offerta la possibilità di cambiare squadra. Nicholas ha accettato di cambiare squadra ed è ufficialmente allievo del maestro Emanuel Lo, che gli ha consegnato la maglia del serale. Tuttavia, questo insolito cambio di squadra ha tutta l’aria di una “strategiavolta a offrire l’opportunità a Raimondo Todaro di portare al serale anche l’ultimo allievo della sua squadra rimasto senza maglia, ovvero il ballerino latinista Giovanni. Vedremo se questa ipotesi verrà confermata nel corso delle prossime settimane!

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche