Anticipazioni Amici 23, un allievo di canto ancora non convince, drastica decisione di Anna Pettinelli, ecco cosa è successo
di Giuseppe Scuccimarri
Pubblicato il 2023-10-27
Dopo l’esclusione di Spacehippiez andata in onda nel pomeridiano di Amici 23 di domenica scorsa, i colpi di scena sono continuati anche nella registrazione della puntata che andrà in onda il 29 ottobre. Giorgia, chiamata a giudicare i cantanti, durante la gara di canto non ha ben valutato la performance di SamuSpina, subentrato nella classe …
Dopo l’esclusione di Spacehippiez andata in onda nel pomeridiano di Amici 23 di domenica scorsa, i colpi di scena sono continuati anche nella registrazione della puntata che andrà in onda il 29 ottobre.
Giorgia, chiamata a giudicare i cantanti, durante la gara di canto non ha ben valutato la performance di SamuSpina, subentrato nella classe dopo la sfida della settimana scorsa relegandolo al penultimo posto, decisione appoggiata in pieno anche da Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, solo Anna Pettinelli ha dato la piena sufficienza al suo allievo.
Ma non finisce qui, anche Ezio è finito sulla graticola, non convincendo assolutamente nè Giorgia tantomeno Rudy Zerbi, dalle anticipazioni pervenute da chi era presente in studio, si apprende che Ezio – ultimo – ha cantato Easy Like Sunday Morning e che Anna Pettinelli ha detto che ultimamente non è per niente soddisfatta del suo allievo. Per Rudy e per Giorgia il ragazzo ha un blocco. Alla fine la Pettinelli ha deciso per la maglia sospesa. Ezio ha dovuto abbandonare lo studio e far ritorno in casetta da solo. Vedremo cosa accadrà.