Anticipazioni Amici 23, Matthew in sfida, eliminato o rimane nella scuola?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-18

Le nuove regole inserite nel pomeridiano di Amici 23, non fanno stare tranquilli gli allievi, la regola che l’ultimo in classifica debba andare automaticamente in sfida, aggiunge ulteriore tensione in un gruppo di ragazzi che dal mese di settembre sta inseguendo il sogno di farsi largo nel mondo della musica e della danza. La scorsa …

article-post

Le nuove regole inserite nel pomeridiano di Amici 23, non fanno stare tranquilli gli allievi, la regola che l’ultimo in classifica debba andare automaticamente in sfida, aggiunge ulteriore tensione in un gruppo di ragazzi che dal mese di settembre sta inseguendo il sogno di farsi largo nel mondo della musica e della danza.

La scorsa puntata Matthew si è ritrovato in sfida e nella registrazione della puntata che andrà in onda domenica 19 novembre, ha dovuto affrontare un aspirante allievo molto agguerrito Cosa è accaduto durante la sfida di Matthew? Ebbene per la gioia di Mew, la cantante con cui ha instaurato un rapporto sentimentale,  e di tutti gli amici e fan, Matthew ha vinto la sfida.

Come è andata? Matthew ha cantato Way down we go e Fammi, il suo inedito. Lo sfidante, che si chiama Sesto, ha cantato Diavolo in me e un inedito. Carlo di Francesco, chiamato a giudicare, ha detto che Matthew ha proprio la presenza sul palco e per questo gli ha dato la vittoria e la possibilità di proseguire nel percorso.

Potrebbe interessarti anche