Anticipazioni Amici 22, Malgioglio si emoziona e cade dalla sedia, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-30

Possiamo dire che Cristiano Malgioglio sia il valore aggiunto nel Serale di Amici 22 che sabato prossimo celebrerà la terza puntata, irriverente, istrionico e imprevedibile quanto basta per creare situazioni tra il comico e il grottesco ogni puntata, dal tablet che non si accende perchè girato al contrario, fino al cambio di postazione per evitare …

article-post

Possiamo dire che Cristiano Malgioglio sia il valore aggiunto nel Serale di Amici 22 che sabato prossimo celebrerà la terza puntata, irriverente, istrionico e imprevedibile quanto basta per creare situazioni tra il comico e il grottesco ogni puntata, dal tablet che non si accende perchè girato al contrario, fino al cambio di postazione per evitare che gli allievi posti nella galleria sopra di lui possano leggere i voti che assegna. Nella puntata del talent registrata oggi pomeriggio e che andrà in onda l’1 aprile, il cantautore si è reso protagonista di un episodio che probabilmente resterà un cult della televisione.

Il tutto è accaduto nel guanto di sfida tra prof,  dopo la vittoria di Zerbi e la Celentano il primo sabato e quella di Arisa e Todaro la settimana scorsa nonostante la coreografia choc di Lorella ed Emanuel, questo sabato vinceranno proprio i CuccaLo. A quanto pare la sfida è stata talmente infuocata che si vocifera che Malgioglio sia caduto dalla sedia. Colpa del vestito di velluto, delle forti emozioni o tutto studiato e fatto apposta per fare show? Non lo sapremo mai, fatto sta che chi era presente alla registrazione ha raccontato che è stato tutto molto esilarante.

Nella gara Arisa e Todaro hanno ballato sulle note di Mambo italiano, Zerbi e Celentano invece hanno iniziato vestiti da galline e hanno cantato una canzone inventata da loro. Successivamente i due si sono cambiati e si sono travestiti da Paola e Chiara per cantare Furore, il brano portato a Sanremo 2023. Lorella Cuccarini invece ha iniziato la prova su una scalinata insieme alle professioniste, Emanuel Lo è entrato con i professionisti maschi, il numero è stato applauditissimo, non ci resta quindi che aspettare la messa in onda di sabato prossimo, un terzo appuntamento con il Serale di Amici, che promette sorprese.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche