Anticipazioni Amici 22, furiosa lite in studio tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo per un guanto di sfida

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-24

La seconda puntata del Serale di Amici 22 registrata questo pomeriggio, è stata teatro di un feroce litigio tra prof a causa di un guanto di sfida dato da Emanuel Lo a Ramon. Alessandra Celentano pur essendosi resa conto che il guanto non fosse equo, non lo ha rifiutato e ha chiesto al suo allievo …

article-post

La seconda puntata del Serale di Amici 22 registrata questo pomeriggio, è stata teatro di un feroce litigio tra prof a causa di un guanto di sfida dato da Emanuel Lo a Ramon. Alessandra Celentano pur essendosi resa conto che il guanto non fosse equo, non lo ha rifiutato e ha chiesto al suo allievo di preparare il numero, una esibizione hip-hop, disciplina lontanissima dalla caratteristiche di Ramon, che per eseguire quanto richiesto dal guanto ha dovuto cimentarsi in qualcosa che non aveva mai fatto, contro Samu che invece è uno specialista della disciplina.

Ovviamente il guanto non ha avuto storia, Michele Bravi ha votato per Samu mentre Cristiano Malgioglio ha voluto premiare la buona volontà di Ramon, arrivati a Giuseppe Gioffrè però è avvenuto il colpo di scena, il coreografo si è astenuto dal votare in quanto ha ritenuto la prova senza senso. Guanto annullato quindi e ricorso all’esibizione di riserva, nel mentre Alessandra Celentano ha cominciato una reprimenda contro Emanuel Lo, un confronto dai toni accesi in cui la maestra ha accusato il collega di aver voluto umiliare e mettere in difficoltà il suo allievo, atteggiamento di cui a questo punto lei ha promesso terrà conto con gli allievi degli altri.

Il faccia a faccia si è protratto per diversi minuti, periodo di tempo nel quale gli allievi sono rimasti al centro dello studio ad osservare i due prof litigare, episodi di un talent in cui purtroppo l’elemento centrale che dovrebbero essere le esibizioni degli allievi viene troppo spesso soppiantato da altro.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche