Anticipazioni Amici 22, Emanuel Lo ancora contro la Celentano, Maddalena risponde alla maestra

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-30

Ancora una volta il Serale di Amici 22 ha riservato colpi di scena e gli immancabili diverbi tra prof, nella registrazione della puntata di questo pomeriggio che andrà in onda sabato 1 aprile, al ballottaggio sono finiti due allievi amatissimi, tra i pilastri di questa edizione, Wax e Samu, uno dei due dovrà abbandonare la …

article-post

Ancora una volta il Serale di Amici 22 ha riservato colpi di scena e gli immancabili diverbi tra prof, nella registrazione della puntata di questo pomeriggio che andrà in onda sabato 1 aprile, al ballottaggio sono finiti due allievi amatissimi, tra i pilastri di questa edizione, Wax e Samu, uno dei due dovrà abbandonare la scuola nelle prossime ore, anche Ramon è arrivato in zona eliminazione, ma i giudici lo hanno salvato. E’ stata una puntata molto equilibrata sotto il profilo della gara, ogni squadra ha vinto una manche, sotto il profilo del nervosismo invece la puntata come spesso accade ha riservato scontri tra prof.

Alessandra Celentano e Emanuel Lo hanno avuto un acceso diverbio, il prof ha invitato la maestra a trattare bene Maddalena, sottolineando che non è giusto che lei insulti sempre l’allieva. Maddalena dal canto suo ha detto alla maestra che non ce la fa più a sentire offese nei suoi confronti, perché una cosa è dire ciò che si pensa ed una cosa è insultare per tutta risposta la Celentano ha rinfacciato all’allieva di lagnarsi sempre.

E’ evidente che gran parte del Serale per quanto riguarda il ballo sarà incentrato sul dualismo tra Isobel e Maddalena, una istrionica e potente, l’altra altrettanto potente ma anche molto sensuale. Ai punti forse vince Isobel, oggi le due si sono suddivise una partita per una, la prima ha vinto il guanto sull’espressività, la seconda sulla sensualità. Maddalena per i giudici è stata più precisa e sensuale, la Celentano invece l’ha trovata volgare, la maestra non si smuove dalle sue convinzioni e il Serale è ancora lungo, ne vedremo delle belle.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche