Anticipazioni Amici 22, ecco i due allievi finiti al ballottaggio, eliminazione pesante

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-23

Oggi pomeriggio ci sono state le registrazioni della seconda puntata del serale di Amici 22. Sono Cricca e Gianmarco i due allievi finiti al ballottaggio finale, puntata che come nelle aspettative della vigilia è stata caratterizzata da colpi di scena e dai soliti litigi tra prof, come già più volte ripetuto sarebbe opportuno che il …

article-post

Oggi pomeriggio ci sono state le registrazioni della seconda puntata del serale di Amici 22.

Sono Cricca e Gianmarco i due allievi finiti al ballottaggio finale, puntata che come nelle aspettative della vigilia è stata caratterizzata da colpi di scena e dai soliti litigi tra prof, come già più volte ripetuto sarebbe opportuno che il talent acquisisse una funzione centrale e non fosse relegato a elemento di contorno del tutto.

Alcuni teatrini gratuiti dopo tanti anni cominciano a stancare, come anche l’abitudine di snaturare gli allievi soprattutto nel ballo è diventata operazione un pò too much non aggiunge nulla se non lo scopo di mortificarli.

Per accordi con la produzione non possiamo spoilerare il nome dell’allievo che ha dovuto abbandonare il talent, verrà comunicato da Maria De Filippi alla fine della puntata di sabato.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche