Anticipazioni Amici 22, due allievi amatissimi al ballottaggio, bagarre in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-30

Questo pomeriggio è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 22 che andrà in onda sabato 1 aprile, di seguito quanto accaduto in studio : Al ballottaggio sono arrivati, manche dopo manche: Samu, Wax e Ramon. A giocarsi la permanenza nella scuola saranno però Samu e Wax. Ospiti il duo comico composto da: Corrado Nuzzo …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 22 che andrà in onda sabato 1 aprile, di seguito quanto accaduto in studio :

  • Al ballottaggio sono arrivati, manche dopo manche: Samu, Wax e Ramon. A giocarsi la permanenza nella scuola saranno però Samu e Wax.
  • Ospiti il duo comico composto da: Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
  • Prima manche della terza puntata: cosa è accaduto?

    La puntata inizia con la sfida tra i giudici. Bravi, Malgioglio e Giofré dovevano mantenere una posizione Yoga e chi riusciva a resistere di più vinceva la possibilità di scegliere la busta che avrebbe indicato il nome della prima squadra a scendere in pista. Come le ultime volte ha vinto Giuseppe e ha scelto la busta numero 2.

    dare il via alle danze sono stati Zerbi e la Celentano che hanno sfidato Raimondo Todaro e Arisa.

    Nella prima prova Aaron sulle note de La verità ha sfidato Mattia che ha ballato un passo a due con Benedetta. A vincere è stato proprio Mattia.
    Seconda prova della prima manche: Aaron contro Alessio. Quest’ultimo ha ballato sulle note di Supereroi. A vincere è stato però Aaron

    Vincono Zerbi  e la Celentano. Al ballottaggio vanno: Wax, Federica e Alessio. Wax canta il suo inedito intitolato Ballerine e guantoni. Alessio balla un pezzo hip hop remix. Si salva Federica. Tra Wax e Alessio viene eliminato provvisoriamente il cantante.

  • Seconda manche: Zerbi e la Celentano contro i CuccaLo

    • Guanto di sfida tra Samu e Ramon su virtuosismi. Vince Ramon
    • Aaron contro Angelina. Vince Angelina
    • Guanto di sfida tra Isobel e Maddalena sulle emozioni. A vincere è stata Isobel
      Emanuel Lo ha litigato con la Celentano sottolineando che non è giusto che lei insulti sempre l’allieva. Maddalena ha detto alla maestra che non ce la fa più a sentire queste offese perché una cosa è dire ciò che si pensa ed una cosa è offendere e la Celentano le ha risposto che lei lagna sempre

    Perdono i CuccaLo e vanno al ballottaggio finale: Samu, Maddalena e Angelina. Si salva Angelina e poco dopo anche Maddy. Eliminato provvisorio Samu

    Terza manche: Zerbi e Cele contro i CuccaLo

    • Aaron canta L’emozione non ha voce contro Cricca che canta Tu non mi basti mai. Vince Cricca.
    • Guanto di sfida tra Isobel e Maddalena sulla sensualità. Questa volta vince Maddalena.

    Terza manche vinta dai CucccaLo per 2 a0.  Al ballottaggio vanno: Ramon, Isobel e Aaron. Isobel si esibisce con un passo a due insieme a Sebastian e si salva. Ramon ha ballato Grande amore. Si salva Aaron e Ramon è il nuovo eliminato provvisorio che dovrà sfidarsi con Wax e Samu.

     

    Angolo gossip e momenti esilaranti

    • Rudy Zerbi aveva oltre alle galline e al gallo anche 4 pulcini. Di settimana in settimana la famiglia si allarga

    Prova Tim

  • Vince Alessio

Guanto di sfida tra prof: chi ha vinto questa settimana?

Cosa è accaduto nel guanto di sfida tra prof? Cosa è accaduto questa settimana? Dopo la vittoria di Zerbi e la Cele il primo sabato e quella di Arisa e Todaro settimana scorsa, nonostante la coreo choc di Lorella ed Emanuel, questo sabato vinceranno proprio i CuccaLo. A quanto pare la sfida è infuocata tanto che si vocifera che Malgioglio sia caduto dalla sedia. Colpa del vestito di velluto, delle forti emozioni o ha fatto apposta per fare show?

  • Arisa e Todaro: lei canta sulle note di Mambo italiano e poi ballano insieme
  • Zerbi e Cele iniziano vestiti da galline e cantano una canzone inventata da loro. Poi si cambiano e travestono da Paola e Chiara per cantare Furore, il brano portato a Sanremo 2023.
  • Lorella ha iniziato la prova su una scalinata insieme alle professioniste, Emanuel Lo è entrato con i professionisti maschi.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche