Anticipazioni Amici 22, ballerina viene eliminata, ma per lei c’è una sorpresa, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-17

Amici 22 è entrato nella fase finale, ieri pomeriggio ha avuto luogo la registrazione della prima puntata del Serale che andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5 e ovviamente sono usciti i primi verdetti. La squadra Zerbi-Celentano sembra abbia portato a casa i risultati migliori, vincendo tutte e tre la …

article-post

Amici 22 è entrato nella fase finale, ieri pomeriggio ha avuto luogo la registrazione della prima puntata del Serale che andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5 e ovviamente sono usciti i primi verdetti. La squadra Zerbi-Celentano sembra abbia portato a casa i risultati migliori, vincendo tutte e tre la manche e mandando in nomination gli allievi delle squadre avversarie. Ad essere eliminata al primo ballottaggio è stata Megan Ria mentre NDG e Federica Andreani sapranno a fine puntata in casetta quale sarà il loro destino.

Per Megan la fine di un percorso lungo 6 mesi che la ha vista attraversare varie fasi e addirittura cambiare insegnante passando da Raimondo Todaro a Emanuel Lo, già nell’ultima puntata del pomeridiano la De Filippi ha avuto parole di encomio per la ballerina affermando quanto Megan abbia saputo interpretare a pieno lo spirito della scuola, quasi tutti entrano per farsi conoscere ed è anche giusto, lei invece opportunità per farsi conoscere da altre produzioni le ha avute, ma ha scelto la scuola di Amici per studiare e per perfezionarsi. Per questi motivi la produzione ha voluto premiare Megan riconoscendole una borsa di studio che le permetterà di studiare 5 settimane in una delle scuole di ballo più prestigiose degli Stati Uniti.

Un riconoscimento che sicuramente avrà reso per la giovane ballerina meno amaro dover abbandonare la scuola, i compagni e un palcoscenico televisivo non indifferente, capace in prima serata di catturare oltre 4 milioni di telespettatori e realizzare quasi il 30% di share. In bocca al lupo a Megan per il suo futuro e la sua carriera.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche