ANNULLATO, anche il Cartoomics a causa del Covid-19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-27

Continuano ad essere annullati gli eventi in Lombardia a causa del Coronavirus. Per cercare di prevenire e contenere la diffusione del virus gli eventi che richiamano un gran numero di persone vengono annullati o posticipati. E’ la stessa sorte che è toccata anche al Cartoomics, una delle fiere dedicate al settore dei videogiochi e dei …

article-post

Continuano ad essere annullati gli eventi in Lombardia a causa del Coronavirus. Per cercare di prevenire e contenere la diffusione del virus gli eventi che richiamano un gran numero di persone vengono annullati o posticipati. E’ la stessa sorte che è toccata anche al Cartoomics, una delle fiere dedicate al settore dei videogiochi e dei fumetti più importante del Nord Italia, che sarà rinviata ad Ottobre. Le nuove date dell’evento sono fissate dall’1 al 4 Ottobre 2020 in concomitanza alla “Milan Games Week”.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche