Annalisa conquista il web con la cover di “Vorrei che fosse amore” di Mina

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2023-09-11

Manca sempre meno all’uscita del nuovo album di Annalisa Scarrone, prevista per il 29 settembre, intitolato E poi siamo finiti nel vortice. L’album conterrà anche le due hit dell’estate, Mon Amour e Bellissima, assieme all’ultimo brano uscito qualche giorno fa : Ragazza sola.  Una carriera sempre in crescita per Annalisa Annalisa è ormai tra le cantanti …

spinner

Manca sempre meno all’uscita del nuovo album di Annalisa Scarrone, prevista per il 29 settembre, intitolato E poi siamo finiti nel vortice. L’album conterrà anche le due hit dell’estate, Mon Amour e Bellissima, assieme all’ultimo brano uscito qualche giorno fa : Ragazza sola. 

Una carriera sempre in crescita per Annalisa

Annalisa è ormai tra le cantanti più amate nel panorama italiano, la sua carriera è sempre in crescita, fin dagli esordi ad Amici di Maria De Filippi. E proprio quest’inverno riempirà il Mediolanum Forum, dove canterà per la prima volta live le canzoni del nuovo album. La cantante si è cimentata spesso in cover come quella di Mi sei scoppiato dentro al cuore o Una zebra a pois, ed infatti proprio nelle ultime ore ha annunciato un nuovo progetto. Si tratta della cover di Vorrei che fosse amore, celebre brano di Mina. Il progetto nasce da uno spot pubblicitario, ed ha già avuto un grandissimo successo.

Insomma, dopo le hit estive la Scarrone non ha intenzione di fermarsi, e ci resta che farle il nostro in bocca al lupo per il nuovo album.

 

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche