Annalisa, confermate le nozze, la cantante mostra sui social l’abito indossato per la cerimonia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-07-01

Il matrimonio di Annalisa Scarrone in arte semplicemente Annalisa è avvenuto il 29 giugno, in forma segreta e privatissima con il manager di Costa Crociere, Francesco Muglia. Dopo tanti rumors è stata la stessa cantante sul proprio profilo Instagram a confermare le avvenute nozze, mostrandosi in un bellissimo abito corto e bianco, probabilmente lo stesso …

article-post

Il matrimonio di Annalisa Scarrone in arte semplicemente Annalisa è avvenuto il 29 giugno, in forma segreta e privatissima con il manager di Costa Crociere, Francesco Muglia. Dopo tanti rumors è stata la stessa cantante sul proprio profilo Instagram a confermare le avvenute nozze, mostrandosi in un bellissimo abito corto e bianco, probabilmente lo stesso indossato per il sì.

Queste le parole della cantante ad accompagnare il post :

Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023”

Auguri !

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche