Annalisa canta “Sinceramente” a Le Iene, il look fa impazzire il web (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-21

Annalisa torna a splendere in tv, da Sanremo 2024 a Le Iene, “Sinceramente” brilla d’oro La puntata de Le Iene di ieri sera, 20 Febbraio 2024, condotta da Veronica Gentili, si è aperta con Annalisa, che torna a brillare d’oro, dopo essere stata ospite di Maria De Filippi ad Amici23, domenica scorsa. Annalisa si è …

article-post

Annalisa torna a splendere in tv, da Sanremo 2024 a Le Iene, “Sinceramente” brilla d’oro

La puntata de Le Iene di ieri sera, 20 Febbraio 2024, condotta da Veronica Gentili, si è aperta con Annalisa, che torna a brillare d’oro, dopo essere stata ospite di Maria De Filippi ad Amici23, domenica scorsa.

Annalisa si è esibita sulla note di “Sinceramente” a Le Iene, il brano con cui ha gareggiato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, posizionandosi terza nella classifica generale che ha visto l’esordiente Angelina Mango vincitrice assoluta. Il look seducente ha ancora una volta incantato il pubblico.

Insieme al  corpo di ballo che impersona le “8 lune nere” della hit con un abito scuro, Annalisa ha incantato la scena indossando una giacca bianca a contrasto.

Seguita sempre  stylist Susanna Ausoni, Annalisa ha indossato un look Dolce&Gabbana, immancabili gli stivali – reggicalze, ormai tratto distintivo della personalità look della cantante.

 

Annalisa, la canzone “Sinceramente” è disco d’oro

Solo qualche giorno fa, la FIMI certificava “Sinceramentedisco d’oro. Salgono quindi a sei le canzoni di Sanremo 2024 che brillano d’oro.

Il successo in termini di stream ottenuto a livello mondiale, in seguito alla partecipazione alla 74esima edizione del festival di Sanremo 2024, ha consacrato  Annalisa Queen della scena musicale pop italiana.

Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news  di MondoTV24.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche