Anna Tatangelo Gigi D’Alessio, ecco i retroscena del loro allontanamento

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-24

Sono passati diversi mesi ormai, dalla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio . Si vociferava già che il motivo del loro allontanamento, era dovuto alle nozze che la Tatangelo desiderava tanto, ma pare che Gigi invece non avesse lo stesso desiderio. Il settimanale Nuovo ha svelato il mistero che ha costretto la Tatangelo a lasciare …

article-post

Sono passati diversi mesi ormai, dalla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio .

Si vociferava già che il motivo del loro allontanamento, era dovuto alle nozze che la Tatangelo desiderava tanto, ma pare che Gigi invece non avesse lo stesso desiderio.

Il settimanale Nuovo ha svelato il mistero che ha costretto la Tatangelo a lasciare Gigi. Questa decisione è collegata all’essere molto credente da parte di Anna, la quale ha incontrato più di una volta anche Natuzza Evolo, la mistica calabrese, come rivelato dal giornalista Luciano Regolo:

Lei è devota sin dall’infanzia alla Madonna delle Grazie e la sua fede non è mai venuta meno”

La Stessa mistica aveva previsto per Anna una nuova gravidanza dopo la perdita per primo figlio. L’anno dopo, per la felicità della Tatangelo, arrivò infatti il figlio Andrea .

Lo stesso giornalista afferma che la storia con Gigi, da persona molto credente, ha reso davvero difficile per Anna questi ultimi anni di convivenza.

I fan iniziano a chiedersi se per Anna è arrivato il momento di iniziare una nuova storia .

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche