Angelina Mango si esibisce al concerto di Tiziano Ferro, due featuring insieme mentre “Ci pensiamo domani” supera i 13 milioni di stream (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-07-04

A questo punto non si può non parlare di “fenomeno” Angelina Mango. La vincitrice del circuito canto di Amici 22 ha da poco concluso un trionfale Instore Tour di oltre 20 date in giro per l’Italia e si appresta nel prossimo autunno a tornare sul palco con una serie di concerti da protagonista assoluta. Nel …

article-post

A questo punto non si può non parlare di “fenomeno” Angelina Mango. La vincitrice del circuito canto di Amici 22 ha da poco concluso un trionfale Instore Tour di oltre 20 date in giro per l’Italia e si appresta nel prossimo autunno a tornare sul palco con una serie di concerti da protagonista assoluta.

Nel frattempo il suo singolo “Ci pensiamo domani” ha superato i 13 milioni di stream, viaggiando alla cifra record di 1 milione di stream ogni 4 giorni, cifre importanti stanno accompagnando anche gli altri brani presenti nel suo EP “Voglia di Vivere”. Questa sera Angelina si è tolta un’altra grande soddisfazione, quella di potersi esibire al concerto di Tiziano Ferro.

Il cantautore di latina è stato da sempre un grande estimatore di Angelina e in passato ha già collaborato con lei, questa sera a Messina, in uno stadio stracolmo di fan, i due si sono esibiti in tre brani, due featuring su canzoni di Tiziano più “Ci pensiamo domani” eseguita a due voci. Un grande traguardo per Angelina e una ulteriore dimostrazione dell’attenzione verso i giovani talenti da parte del cantautore laziale.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche