mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Mango, “Che t’o dico a fa’” conquista il disco di platino. L’annuncio social dell’artista

Talento indiscutibile e presenza scenica invidiabile, Angelina Mango è stata la vera rivelazione della scorsa edizione del talent show Amici, vincendo nella categoria canto.

Ora a distanza di mesi la sua si conferma una carriera in continua ascesa e l’artista lucana colleziona un successo dopo l’altro, raggiungendo importanti traguardi.

Dopo i due dischi d’oro per “Voglia di vivere” e i tre dischi di platino per “Ci pensiamo domani”, l’artista nelle scorse ore ha annunciato un nuovo trionfo: con oltre 16 milioni di strem e 20 milioni di view per il videoclip, il singolo “Che t’o dico a fa’” si è aggiudicato il disco di platino.

Ad annunciarlo è la stessa Angelina che, con un post ironico sui social, ha voluto ringraziare i numerosi fan che la sostengono. Una carrellata di foto che mostrano prima lei, poi Zac Efron con capelli color platino e poi la didascalia:

“Oggi ho mal di schiena, mi è uscito un disco di platino. Grazie a tutti!!”

Il brano, scritto da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, è la chiara rappresentazione della cifra artistica di Angelina, che vive la musica con estrema liberta e passione.

Una dedizione, quella della giovane artista, che si riflette anche nel suo ultimo lavoro musicale: lo scorso 1 dicembre è infatti uscito il suo ultimo singolo “Fila indiana”, colonna sonora di “Noi siamo leggenda”, il teen drama diretto da Carmine Elia in onda su Rai2 e Prime Video.

Dopo il suo tour sold out nei club e in attesa di tornare live con “Pare una pazzia” il prossimo 17 Aprile al Fabrique di Milano, Angelina ora si prepara all’appuntamento più importante della sua carriera, partecipando tra i 30 big in gara alla 74a edizione del Festival di Sanremo.

 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI