Andrea Iannone affascinato da Elodie, i due insieme a una festa

Categorie: Gossip
andrea iannone elodie
Estate, tempo di vacanze, di pochi contenuti e di gossip estivi che imperversano sui giornali, tra i tanti si inserisce la chiacchierata durante una festa tra Elodie e Andrea Iannone, una conversazione comunissima diventata virale a causa della scarsità di notizie. E' pur vero che quando una cosa si ritiene poco interessante sarebbe meglio non scriverla, ma i due sono personaggi abbastanza seguiti sui social, lui per i flirt, la carriera sportiva e i successi imprenditoriali, lei per essere una delle cantanti più amate, capace di lanciare due hit di successo nel giro di pochi mesi. A lanciare il gossip The Pipol che tra le sue pagine scrive :
"Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda, insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male. Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari. E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota."
Ovviamente non è detto che tra i due possa nascere una storia, anzi può darsi non si incontrino più o comunque abbiano rapporti di normale conoscenza, tra l'altro poche settimane fa la cantante romana in una intervista rilasciata a Peter Gomez ha ammesso di essere ancora molto innamorata del suo ex, Marracash, con il quale è ancora poco chiaro il tipo di relazione in essere. Queste le parole di Elodie in quella occasione :
"Marracash è rimasto affascinato da me come essere umano, così distante da quello che si vede in tv. Mi ha sempre spinto a considerare un punto di forza le mie origini. Avevo paura delle critiche. Ancora oggi è una persona molto importante per me: quando ho bisogno di un suo parere, mi confronto con lui. È elegante, ma ha anche un animo animalesco. Sono innamoratissima di lui e credo che, indipendentemente da tutto, sia la persona che amerò di più in tutta la mia vita ed è una grande fortuna. Chi verrà dopo non sarà mai all’altezza, magari amerò altre persone, ma ci sono persone che hanno un peso specifico nella tua vita e non tornano indietro."
Quindi ? Tra Iannone e Elodie semplice conoscenza o l'inizio di qualcosa ? Nulla... chiacchiere estive.

Exit mobile version