Andrea Denver parla (ancora) di Adriana Volpe

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-04

Nonostante la sua uscita volontaria dalla casa del GF per motivi personali, il ricordo e il pensiero di Adriana Volpe restano vivi nella mente dei concorrenti ancora in gioco. Ancora una volta, a parlare di lei ci pensa Andrea Denver, questa volta con Paola Di Benedetto, amica della presentatrice sin dal loro ingresso nella casa. …

article-post

Nonostante la sua uscita volontaria dalla casa del GF per motivi personali, il ricordo e il pensiero di Adriana Volpe restano vivi nella mente dei concorrenti ancora in gioco.

Ancora una volta, a parlare di lei ci pensa Andrea Denver, questa volta con Paola Di Benedetto, amica della presentatrice sin dal loro ingresso nella casa.

Ricordando il momento in cui Adriana ha dovuto lasciare la casa, i due si sono lanciati in un’interessante conversazione in codice.

 

Paola: “Comunque questa cosa che mi hai detto mi ha riempito il cuore. La borraccia. Vuol dire che non ho sognato per tre mesi.”

Andrea: “No, non hai sognato.”

Paola: “Però se me lo avessi detto prima avrei potuto condividere delle grosse gioie.”

Andrea: “Però non potevo. Ti spiegherò. Il problema è che è una situazione simile all’altra, però non c’era quella persona, non era simile, quindi per me…”

Paola: “Si, capisco.”

 

La conversazione non può che lasciarci perplessi.

Sarà Alfonso Signorini ad affrontare l’argomento mercoledì sera, durante la finale?

O saranno i diretti interessati a chiarire le cose una volta usciti dalla casa?

Potrebbe interessarti anche