Andrea Denver e Adriana Volpe, le parole del modello dopo il GF VIP

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-22

La relazione fra Adriana Volpe e Andrea Denver continua ad appassionare il pubblico dei social. I due, conosciutisi nel Grande Fratello VIP, sono diventati da subito amici e fra loro c’è sempre stato un grande feeling. In un’intervista su Instagram con il settimanale “Chi“, Andrea Denver racconta di come ha scoperto l’esistenza di un fanclub …

article-post

La relazione fra Adriana Volpe e Andrea Denver continua ad appassionare il pubblico dei social.

I due, conosciutisi nel Grande Fratello VIP, sono diventati da subito amici e fra loro c’è sempre stato un grande feeling.

In un’intervista su Instagram con il settimanale “Chi“, Andrea Denver racconta di come ha scoperto l’esistenza di un fanclub che sostiene la loro storia, appena uscito dalla casa.

Il modello ha dichiarato di essere stato sorpreso da tutto questo affetto da parte del pubblico, ma ha confermato che anche per lui la loro storia è semplicemente una storia di amicizia.

“Adriana è una donna splendida, ha dato tanto a tutti, ma io mi sento particolarmente fortunato perché ho condiviso bellissimi momenti, sia seri, sia di svago con lei ed è una persona che mi porto nel cuore. […] Io sono fatto così, se vedo una bella donna non mi nascondo, lei mi ha colpito per il suo modo di fare, perché è stata un’amica sempre lì, vicino a me.”

Le parole di Andrea sembrano confermare ciò che Adriana ripete ormai dalla sua uscita dalla casa del GF.

Fra loro c’è stata solo una bella amicizia, che probabilmente durerà nel tempo, ma, come ha detto lo stesso Andrea, “se io fossi stato single, lei anche e non una madre, mi avrebbe destabilizzata.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche