Andrea Damante contro Alfonso Signorini! Ecco i dettagli…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-08-28

Sembra proprio che l’amore ritrovato fra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia nuovamente giunto al capolinea. I due erano tornati insieme ma a quanto pare le cose non sono andate come speravano. Andrea qualche tempo fa aveva dichiarato che stavano affrontando un momento di crisi e che stavano cercando di capire se il rapporto …

article-post

Sembra proprio che l’amore ritrovato fra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia nuovamente giunto al capolinea.

I due erano tornati insieme ma a quanto pare le cose non sono andate come speravano. Andrea qualche tempo fa aveva dichiarato che stavano affrontando un momento di crisi e che stavano cercando di capire se il rapporto potesse o meno essere recuperabile. Da quel momento sul web si sono susseguite tutta una serie di notizie e illazioni sulla fine della loro relazione: dalla mamma di Damante che non avrebbe perdonato a Giulia l’uscita del famoso libro alla De Lellis già impegnata in una nuova relazione con l’imprenditore Carlo Beretta.

Si trattava però appunto di illazioni, congetture. Fino all’uscita dell’articolo sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini che ha fornito una esaustiva spiegazione della fine della relazione fra il dj  e la bella influencer romana.

Damante però non ha gradito l’articolo sopratutto perché si basa su delle confidenze che Andrea avrebbe fatto ad un suo amico.  “Nonostante l’amore che ci legherà per sempre, io e Giulia non facciamo altro che farci del male” queste parole il bel dj le avrebbe dette in confidenza aggiungendo anche che tornare insieme è stato un “errore”.

Dopo l’uscita dell’articolo Damante ha smesso di seguire su Instagram sia Signorini che Gabriele Parpiglia e anche la pagina ufficiale del settimanale “Chi”. A notare per primo la cosa è stato l’influencer Amedeo Venza che ha subito postato la notizia nelle sue storie su Instagram.

Sicuramente il gesto di Damante non è passato inosservato ma vedremo se in questa vicenda ci saranno ulteriori sviluppi.

 

LEGGI ANCHE

Diletta Leotta complice nella crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche