Anche Ultimo cede al fascino dei tormentoni estivi, ecco con chi duetterà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-28

Per la prima volta Ultimo scende in pista durante l’estate e lo fa con un brano molto particolare in cui si avvarrà di Geolier rapper napoletano artefice di diverse collaborazioni con artisti quali Sfera Ebbasta, Anna Tatangelo, Rocco Hunt e altri. Il brano pertanto si inserisce di diritto nel calderone di tutti i brani che …

article-post

Per la prima volta Ultimo scende in pista durante l’estate e lo fa con un brano molto particolare in cui si avvarrà di Geolier rapper napoletano artefice di diverse collaborazioni con artisti quali Sfera Ebbasta, Anna Tatangelo, Rocco Hunt e altri. Il brano pertanto si inserisce di diritto nel calderone di tutti i brani che animeranno l’estate 2023. La notizia è stata data in anteprima dal portale DavideMaggio.it che tra le altre cose ha informato che il video del singolo è stato girato a Napoli.

Ultimo continua quindi a sorprendere in questo 2023, dapprima la partecipazione a Sanremo dove aveva fatto intendere non sarebbe più tornato, successivamente questo progetto che catapulta il cantautore romano verso un bacino di utenza con cui fino ad ora non si era mai confrontato. Vedremo quale sarà l’accoglienza del pubblico.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche