lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anche Marcella Bella al Grande Fratello? La cantante non smentisce ma l’obiettivo è Sanremo 2024

Il  Grande Fratello, è pronto  a tornare, seppur in   uno stile tutto nuovo.

Si è già, ampiamente, parlato sulle novità anti trash, che riguardano, in generale un pò tutta Mediaset.

Per il Grande Fratello, c’è un altro nome, che non ha nè confermato, nè smentito la sua partecipazione.

Si tratta della cantante Marcella Bella, che vorrebbe, da recenti “rumors” tornare in gara al Festival di Sanremo.

Il tema Grande Fratello è stato spesso discusso negli ultimi mesi.

Basti pensare alle nuove regole di comportamento imposte per la volata finale dell’ultima edizione, caratterizzata da provvedimenti di vario genere.

Quest’anno stando a voci di corridoio, dovrebbero essere stati esclusi dalla partecipazione, Shinhaiu Ventura, Brenda Asnicar, Viola Valentino, Niccolò Centioni, Gianluca Benincasa, Fariba Tehrani e Jasmine Carrisi.

Ci sono state delle rinunce. Attualmente il cast ufficiale è composto da Giampiero Mughini, Alex Swhazzer, Grecia Colmenares.

Deianira Marzano, sul proprio profilo social, ha definito questo Grande Fratello, La casa di riposo.

Diciamo, che l’edizione con persone Nip, quindi comuni e non conosciute, risale alla stagione televisiva 2018 – 2019,  con la conduzione di Barbara D’Urso.

Comunque a quanto pare, nonostante il silenzio della diretta interessata, Marcella Bella, potrebbe non varcare la porta rossa.

La reale aspettativa, come anticipazione, che arriva dai “piani alti”  di Mediaset, per questo Grande Fratello, sarebbe quella di vedere nascere, dinamiche interessanti e curiose.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI