giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici23, Lil Jolie in lacrime per le “Assegnazioni sbagliate”. La reazione di Maria De Filippi non si fa attendere

Puntata decisamente poco fortunata per l’allieva di Zerbi, Lil Jolie, la quale non sembra aver convinto i giudici con la sua esibizione e si è ritrovata all’ultimo posto nella classifica di gradimento della gara di questo pomeriggio.

La cantante ha interpretato “Brivido Felino”, un brano tanto intenso quanto complesso ma non ha riscosso l’abituale consenso dei giudici.

Un duro colpo per la ragazza che è solita occupare i primi posti in classifica e infatti, tra le lacrime, Lil ha accolto la notizia con grande stupore e tristezza.

“Per me è stranissimo, non so che dire”. 

Immediata la reazione del suo coach Zerbi che ha proposto la sfida immediata per la sua allieva alle due colleghe Pettinelli e Cuccarini. Uno scossone che Rudy confida possa spronarla a tirare fuori il carattere.

Le lacrime di Lil e le parole di Maria De Filippi

La proposta della sfida, totalmente inaspettata, ha mandato nel panico la ragazza che è scoppiata a piangere e ha spiegato a Zerbi di aver dato il massimo, di avere moltissimo da trasmettere attraverso la musica che è la sua vita, ma che forse l’ ultima posizione è il risultato di uno sbaglio nelle assegnazioni.

Parole che hanno colpito la padrona di casa Maria De Filippi che è subito intervenuta per chiarire la questione, ricordando alla cantante che è stata lei a scegliere la canzone con cui esibirsi  tra 10 proposte e poi, forse perchè a corto di pazienza, ha esclamato: “Tu hai scelto di cantare questa, nessuno ti ha obbligata. Sono brava oggi perchè è Natale”. 

La reazione di Lil non è piaciuta nè a Zerbi, che ha esortato la sua allieva a reagire in altro modo, senza trovare giustificazioni ma dimostrando le sue capacità, nè alla De Filippi che, con toni un pò sostenuti, l’ha intimata a non arrendersi, a credere di più nella sua bravura e a concentrarsi sulla sfida.

“Collega la testa quando sei in un momento di difficoltà. Ti sta dicendo che sei brava. Tu sei stupida perchè sei brava e ti fai prendere dal panico senza alcun motivo. Spero che la produzione dica sì alla sfida. Il tuo lavoro  è quello di cantare. Io ti avrei fatto fare il secondo pezzo, ma tu sei testona. Non farti prendere dal panico. Può capitare di essere ultimi. Se esci è perchè devi uscire, ma tutti i giorni c’è qualcuno più bravo di te. Tu sei qui per cantare e la sfida qui è piccola rispetto al mondo lì fuori. “

Dal momento che nè la Cuccarini nè la Pettinelli si sono mostrate favorevoli alla sfida, sarà la produzione a doversi pronunciare in merito. Non ci resta dunque che seguire i prossimi day time per rimanere aggiornati sugli sviluppi.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI