giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici23, fuori a mezzanotte “Nuvola” di Holden. Tra gli autori anche Angelina Mango

Dopo il successo del suo inedito “Dimmi che non è un addio” che ha collezionato un riconoscimento dopo l’altro, Holden, talento da vendere e timbro inconfondibile, si prepara all’uscita del suo ultimo lavoro “Nuvola” che uscirà su tutte le piattaforme streaming  questa sera a mezzanotte.

Il pezzo è stato già ascoltato dai fan del talent show durante la puntata di domenica pomeriggio, ma non tutti sono a conoscenza di un dettaglio non di poco conto.

Pare infatti che tra gli autori che hanno preso parte alla realizzazione del singolo ci sia il nome di una delle artiste più in voga del momento. Stiamo parlando di Angelina Mango che, dopo aver vinto nella scorsa edizione del talent nella categoria canto, sta riscuotendo un successo dopo l’altro, portando avanti una carriera davvero brillante.

Dopo i singoli “Voglia di Vivere”, “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa’”, pochi giorni fa è uscita “Fila indiana”, la sua nuova canzone che ha già conquistato tutti.

Un periodo decisamente fortunato per l’artista lucana che, sebbene si stia preparando all’appuntamento più importante della sua carriera, ha trovato il tempo per collaborare con uno dei talenti dell’edizione di Amici23.

Si tratta ovviamente di Sanremo 2024, evento per il quale Amadeus ha voluto Angelina tra i 30 cantanti in gara: l’ennesima conferma del talento ormai indiscusso di questa giovane ragazza che in poco, pochissimo tempo sta scalando classifiche su classifiche ottenendo un riconoscimento dopo l’altro.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI