mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici23, è ufficiale! “Rosso Fuoco” di Mida si aggiudica il disco d’oro

Se il buon giorno si vede dal mattino, quello di Mida, allievo della Cuccarini nel talent show Amici, si prospetta davvero meraviglioso. E’ arrivata questa mattina infatti la notizia di un primo ed importante traguardo per l’artista: il suo inedito “Rosso Fuoco” è certificato disco d’oro! A darne conferma ufficiale è stata poche ore fa la FIMI e la news ha fatto in pochi minuti il giro del web.

Un grande risultato per il giovane cantante che, a poco meno di due mesi dal lancio del singolo sul suo profilo Instagram (era precisamente il 7 novembre), ha raggiunto gli oltre 8 milioni di streams totali con il suo inedito attestandosi anche il titolo di primo allievo dell’edizione Amici 23 ad ottenere questo riconoscimento.

Ancora nessun commento da parte del cantautore che sta trascorrendo, come anche gli altri allievi, le festività natalizie circondato dall’affetto dei propri cari ma la gioia provata dal ragazzo per l’opportunità che sta vivendo nella scuola, dal punto di vista personale oltre che professionale, non passa certo inosservata.

Dalla possibilità di essere seguito settimana dopo settimana da professionisti nel settore, alla visibilità che inevitabilmente questo programma riserva ai suoi partecipanti, dai suoi inediti che prima con “Rosso Fuoco” ed ora con “Mi odierai”(uscito lo scorso 12 dicembre) stanno conquistando tutti, al legame con i suoi compagni di viaggio e quello speciale con l’allieva Gaia.

Insomma Mida avrà sicuramente più di un motivo per ringraziare questo 2023, che lo sta portando a raggiungere obiettivi importanti.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI