Amici, rivelazioni importanti di Cricca “Parlai con Zerbi, il giorno dopo mi chiamarono…”

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-25

Cricca torna a parlare di Amici e svela un retroscena particolare. In queste ore, una dichiarazione di Cricca, ex allievo di Lorella Cuccarini ad Amici  22, sta facendo il giro del web. Il motivo sarebbe legato a una frase che il giovane cantante avrebbe pronunciato circa il suo ingresso nel talent di Maria De Filippi. …

article-post

Cricca torna a parlare di Amici e svela un retroscena particolare.

In queste ore, una dichiarazione di Cricca, ex allievo di Lorella Cuccarini ad Amici  22, sta facendo il giro del web. Il motivo sarebbe legato a una frase che il giovane cantante avrebbe pronunciato circa il suo ingresso nel talent di Maria De Filippi.

CRICCA È STATO RACCOMANDATO DA RUDY ZERBI?

Ai microfoni del podcast Attimo, Cricca ha rivelato di essere stato preso nella scuola di Amici e di aver  chiesto “aiuto” a Rudy Zerbi, storico professore di canto del Talent.

Ecco le parole di Cricca:

“Alla finale del Deejay on Stage c’era Rudy e io sapevo che lavorando ad Amici come prof magari una buona parola poteva mettercela. Era il 24 agosto e gli ho detto ‘Ho inviato la domanda per Amici, ma non mi hanno ancora risposto’. Avevo inviato la candidatura a giugno e gli ho chiesto come potessi fare”.

Cricca ha quindi ammesso di aver chiesto aiuto a Rudy Zerbi, che però, lo ha ricontattato dicendogli di essere al completo: “Lui mi ha detto ‘Adesso dai speriamo che tu possa entrare, ti aspetto’. Sta di fatto che la mattina dopo il Deejay on Stage mi chiama la redazione ‘Cricca, abbiamo visto la tua domanda d’iscrizione però al momento siamo pieni’’.

Per restare aggiornato sulle news di MondoTV24 segui la nostra pagina ufficiale whatsapp, clicca qui.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche