Amici, Nuovo amore per Rosa Di Grazia, si tratta di un concorrente del GF Vip? Lo sfogo social dell’ex

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-06

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza, l’amico del suo ex Deddy, si sono lasciati, a dirlo ai followers su Instagram lo stesso Piazza che ha pregato tutti di non chiedergli più in DM come stiano andando le cose con la ex ballerina di Amici 20, che stando a quanto racconta il giovane si starebbe già …

article-post

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza, l’amico del suo ex Deddy, si sono lasciati, a dirlo ai followers su Instagram lo stesso Piazza che ha pregato tutti di non chiedergli più in DM come stiano andando le cose con la ex ballerina di Amici 20, che stando a quanto racconta il giovane si starebbe già “consolando” con qualcun’ altro : “Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace”  ha scritto il giovane che poi ha aggiunto : “Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere. E ricordatevi che la famiglia non vi abbandonerà mai, e che potrete sempre contare su di essa nei momenti down”.

Da parte della ballerina nessun commento sui social, solo qualche scatto per uno shooting postato su Instagram accompagnato da commenti in cui è apparsa molto serena, da quanto si apprende da Novella 2000 però la giovane avrebbe intrapreso una relazione sentimentale con Antonio Medugno, il tiktoker che l’ultimo Grande Fratello Vip ha reso conosciuto al grande pubblico televisivo, i due sarebbero stati paparazzati insieme qualche giorno fa per le strade di Roma.

La ballerina non è nuova a gossip sulla sua vita sentimentale, dopo le voci altalenanti sulla fine della relazione con Deddy culminata con un post della Di Grazia su Instagram in cui annunciava la rottura dopo che le voci si rincorrevano da mesi, la ballerina aveva intrapreso una relazione con Piazza anche lui di Torino come il suo ex, che ironia della sorte aveva lavorato con lui nello stesso salone di barbiere nel capoluogo piemontese. In autunno si erano diffuse voci su un possibile ritorno di fiamma tra Deddy e la Di Grazia, smentite qualche settimana dopo da entrambi.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Luca Jurman contro i professori “Imbarazzante e abominevole”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche