Amici, Nunzio parla ancora del tradimento di Cosmary,”Ci saranno le prove schiaccianti..”, ecco cosa ha detto

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-09-19

Nunzio Stancampiano chiede ai sui seguaci di non insultare nessuno in merito alle polemiche scatenate contro di lui per la sua ultima intervista per Fabrizio Corona, dove ha accusato la sua ex fidanzata Cosmary Fasanelli di aver tradito Alex Wyse. Il giovane ballerino pare aver deciso di cadere ancora più in basso, parlando di alcune …

article-post

Nunzio Stancampiano chiede ai sui seguaci di non insultare nessuno in merito alle polemiche scatenate contro di lui per la sua ultima intervista per Fabrizio Corona, dove ha accusato la sua ex fidanzata Cosmary Fasanelli di aver tradito Alex Wyse.

Il giovane ballerino pare aver deciso di cadere ancora più in basso, parlando di alcune prove che confermano il tradimento della ballerina. Le sue parole

Buonasera a tutte, vi voglio dire di ascoltarmi… non insultate nessuno, se insultano lasciate pure fare, rimaniamo nell’educazione che ci ha sempre contraddistinto senza cadere nelle provocazioni. Per quanto riguarda tutta questa vicenda alla fine della fiera ci saranno le prove schiaccianti sia per me che per Alex, che non c’entra niente ma è stato chiamato in causa per fare un collegamento al tutto. Fate mettere ancora più like, che appena escono le prove, si vede chi è vero e chi è falso. Prendete la vita con filosofia. Baci, vi voglio bene

Le irrilevanti prove schiaccianti

Il povero Nunzio si è sentito provocato da alcuni like di Cosmary che vanno contro il modus operandi tossico che sta mettendo in atto negli ultimi giorni. Quello a cui punta è dimostrare attraverso la pubblicazione delle prove ”schiaccianti” che lui è vero mentre lei è falsa. Ma non era lui quello che fino a qualche settimana fa dichiarava amore alla ballerina? Cosa è cambiato?

Come ben sappiamo, esiste una particolare categoria di uomini che non accettano di essere rifiutati e decidono di vendicarsi con delle calunnie pubbliche per poter fare terra bruciata intorno alla loro ex fidanzata. Fenomeno ormai abbastanza comune, soprattutto nel mondo dello spettacolo, che sta portando Nunzio ha ripescare una situazione di un anno fa, in cui lui era complice e non vittima, per poter affossare l’immagine di Cosmary, o almeno è ciò che spera di poter ottenere con questo comportamento.

Alex Wyse continua a rimanere in silenzio da gran signore, nonostante sia la vittima del tradimento di cui parla il ballerino di Amici 21.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche