Amici, Maria De Filippi si emoziona con Alessandra Amoroso, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-27

Amici, Maria De Filippi si emoziona mentre Alessandra Amoroso canta La puntata Domenicale di Amici 23, del 25 febbraio 2024, si è aperta con il ritorno di Alessandra Amoroso. Reduce dal successo per il debutto alla 74esima edizione della Festival di Sanremo 2024 la Amoroso è tornata dove tutto è iniziato, a cantare il brano con cui …

article-post

Amici, Maria De Filippi si emoziona mentre Alessandra Amoroso canta

La puntata Domenicale di Amici 23, del 25 febbraio 2024, si è aperta con il ritorno di Alessandra Amoroso. Reduce dal successo per il debutto alla 74esima edizione della Festival di Sanremo 2024 la Amoroso è tornata dove tutto è iniziato, a cantare il brano con cui ha gareggiato alla kermesse musicale sanremese “Fino a qui“, con cui ha ottenuto il nono posto alla classifica generale.

«È bravissima, mi fa venire la pelle d’oca», è stata la reazione a caldo in seguito all’esibizione di Maria De Filippi, conduttrice del talent show e madre artistica di Alessandra Amoroso che ha mosso i primi passi della sua carriera artistica proprio ad Amici. L’entusiasmo con cui è stata accolta Alessandra Amoroso dal pubblico e dalla conduttrice visibilmente commossa, è stato notevole.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche