Amici: Holy Francisco ancora una volta contesta Rudy Zerbi

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-24

Ad Amici, Rudy Zerbi ha voluto attuare la strategia che Alessandra Celentano ha esposto ieri e nel daytime di oggi ha convocato i cantanti in studio. Dopo averli fatti esibire, ha chiesto che si mettessero i voti a vicenda. Zerbi ha avvisato gli allievi che l’ultimo i classifica sarebbe andato in sfida. La classifica finale, dopo …

article-post

Ad Amici, Rudy Zerbi ha voluto attuare la strategia che Alessandra Celentano ha esposto ieri e nel daytime di oggi ha convocato i cantanti in studio.

Dopo averli fatti esibire, ha chiesto che si mettessero i voti a vicenda.

Zerbi ha avvisato gli allievi che l’ultimo i classifica sarebbe andato in sfida.

La classifica finale, dopo le esibizioni vedeva al penultimo posto, a pari merito, Holy e Matthew con 5.33 e all’ultimo posto Stella e Sarah con 5.22.

Questa classifica ha generato, ovviamente, notevoli tensioni.

Il professore ha avuto da ridire sulla poca obiettività degli allievi e ha preso un nuovo provvedimento: mandare in sfida anche chi, in classifica, si è posizionato al penultimo posto.

In sfida quindi Holy Francisco, Matthew, Stella e Sara.

Anche la Celentano, il giorno dopo, ha attuato lo stesso modus operandi, ritenendo che i ballerini non fossero stati “sinceri” nelle valutazioni.

Ed è a questo punto che, dopo Nicholas, anche Holy ha protestato:

“Con tutto il rispetto, ma a me sembra una scusa per mandare chi volete in sfida. Lo penso per il fatto di Rudy, il suo non so…

Eravamo rimasti che gli ultimi andavano in sfida, ora abbiamo aggiunto che ci vanno pure i penultimi… Noi cantanti abbiamo messo i quattro”.

La maestra Celentano ha però ricordato a Holy Francisco che è nelle possibilità dei professori mandare via un allievo o sostituirlo “Quindi nessuno ha bisogno di trovare scuse. Se Rudy avesse voluto metterti in sfida lo avrebbe fatto”.

Probabilmente al giovane cantante, onestamente neanche troppo talentuoso, sfugge un concetto fondamentale: essere polemico e spavaldo, quando non si hanno le basi a sostegno, non porta da nessuna parte.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche