Amici, Gaia in lacrime dopo l’attacco di Loredana Berté
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-03-04
Dopo il duro attacco di Loredana Berté, che aveva definito Gaia abbastanza finta, come se abbia una maschera e non pienamente sincera, l’allieva è scoppiata in lacrime nel parlare con Nyv di questa situazione. Gaia è rimasta un po’ colpita delle parole della Berté, perché a suo dirsi, ce la sta mettendo tutta nel migliorare …
Leggi tutto “Amici, Gaia in lacrime dopo l’attacco di Loredana Berté”

Dopo il duro attacco di Loredana Berté, che aveva definito Gaia abbastanza finta, come se abbia una maschera e non pienamente sincera, l’allieva è scoppiata in lacrime nel parlare con Nyv di questa situazione.
Gaia è rimasta un po’ colpita delle parole della Berté, perché a suo dirsi, ce la sta mettendo tutta nel migliorare e dare il meglio di se, e queste accuse sente di non meritarle.
La Bertè ha dato a Gaia come pezzo da cantare una canzone di Luigi Tenco, “Ragazzo mio”, però nella versione rivisitata da Ivano Fossati per la stessa Loredana, e ha però preteso che la cantasse allo stesso modo, senza cambiamenti.
Nel parlare con la vocal coach Emanuela, Gaia ha manifestato il suo disappunto su questa decisione, in quanto lei è abituata a fare sempre una sua interpretazione delle cover che canta, ma ha detto che cercherà lo stesso di aduarsi a questa regola imposta dalla Bertè.