Amici All Stars, ecco il cast ufficiale

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-22

Dovrebbe ormai essere ufficiale, Amici All Stars si farà. A dirlo è la stessa ideatrice e conduttrice, Maria De Filippi, che annuncia anche che, a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, il programma non sarà esattamente come era stato immaginato. “Sarà qualcosa di diverso, non sarà esattamente come si era pensato, perché questa cosa poi …

article-post

Dovrebbe ormai essere ufficiale, Amici All Stars si farà.

A dirlo è la stessa ideatrice e conduttrice, Maria De Filippi, che annuncia anche che, a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, il programma non sarà esattamente come era stato immaginato.

“Sarà qualcosa di diverso, non sarà esattamente come si era pensato, perché questa cosa poi ha cambiato tutto. Se ci sarà, e spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.”

Intanto però iniziano a girare le prime indiscrezioni sul cast di questo nuovo programma. Questo, lo ricordiamo, prevede delle sfida fra ex stelle di Amici e BIG della musica italiana.

I nomi trapelati fino a questo momento sono: Alberto Urso, Gaia Gozzi, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo di Primo, Alessio Gaudino, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Giordana Angi.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche