Amici 23, un’allieva del programma è davvero sposata? Ecco cosa sappiamo

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-02-24

Mentre si scaldano i motori per l’inizio del serale di Amici, spunta una notizia shock su una delle allieve del programma. Ecco di chi si tratta. Una delle allieve si è davvero sposata? Sul web scoppia il gossip Proprio così: nelle ultime ore si sarebbe diffusa sul web una scioccante notizia che avrebbe come protagonista …

article-post

Mentre si scaldano i motori per l’inizio del serale di Amici, spunta una notizia shock su una delle allieve del programma. Ecco di chi si tratta.

Una delle allieve si è davvero sposata? Sul web scoppia il gossip

Proprio così: nelle ultime ore si sarebbe diffusa sul web una scioccante notizia che avrebbe come protagonista proprio una delle allieve del talent show di Canale 5. Si tratterebbe di Kia, allieva-new entry della prof Cuccarini, la quale secondo il web sarebbe sposata.

La notizia, divulgata da Novella 2000, non dovrebbe stupire il pubblico più affezionato del programma, abituato ormai a veder nascere nel corso delle varie edizioni simpatie e love story proprio all’interno delle mura della casetta, Basti pensare a Emma Marrone e Stefano De Martino, Sangiovanni e Giulia Stabile e, per ultimi, Mew e Matthew.  Fino ad oggi però ancora nessuna notizia di allievi sposati.

Ad accendere il gossip sul web sarebbe stato un filmato in cui Kia e Lil Jolie ballano su Tik Tok. Il video si è subito prestato a molteplici interpretazioni, tra cui anche quella che le vedrebbe protagoniste di una nuova “ship”. Ai telespettatori però non sarebbe sfuggita la risposta ironica della stessa Kia che, ad una foto della sua mano con quella che sembra una fede al dito, avrebbe aggiunto la didascalia “Sono sposata”.

Nessun matrimonio, si tratta di una fake news di Amici

Sebbene la notizia abbia fatto in poche ore il giro del web, si tratterebbe di una fake news nata dall’innocente battuta dell’allieva: tra le due studentesse di Amici infatti ci sarebbe solo una bella amicizia. Ancora nessuna notizia certa invece sul misterioso anello di Kia, spuntato al suo dito solo nelle ultime settimane. Che sia il simbolo di un rapporto speciale o un semplice regalo?

Non ci resta che attendere nel corso delle prossime puntate dichiarazioni in merito dalla diretta interessata che, in queste ultime settimane, sta lavorando sodo per potersi guadagnare un posto al serale.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche