Amici 23, un chiarimento inatteso fa riscoppiare l’amore nella scuola

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-19

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 19 Ottobre, dopo l’allontanamento della scorsa settimana, Holy Francisco e Sarah sembrano riavvicinarsi. Questa volta è Holy a cercare e baciare Sarah, forse rendendosi conto di aver chiuso la relazione che stava nascendo in modo troppo precipitoso. Sarah però rallenta e pretende un chiarimento prima di concedersi di …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 19 Ottobre, dopo l’allontanamento della scorsa settimana, Holy Francisco e Sarah sembrano riavvicinarsi.

Questa volta è Holy a cercare e baciare Sarah, forse rendendosi conto di aver chiuso la relazione che stava nascendo in modo troppo precipitoso.

Sarah però rallenta e pretende un chiarimento prima di concedersi di nuovo alle moine del rosso di capelli.

“Mi piaceva avere il rapporto che avevamo, però volevo chiederti di vivere il tutto in maniera ‘chill’, progressivamente e capirci a vicenda..” spiega Holy.

“Ti sei comportato da coglione.. se tu un giorno ti svegli e dici ‘devo studiare’ mi va bene, ma me lo devi dire.. non devi ignorarmi” risponde Sarah, che accettando un bacio appassionato pare aver accettato di buon grado il chiarimento di Holy.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche