Amici 23, ulteriore grave smacco per Holy Francisco

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-12-01

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 1 Dicembre arriva in casetta una comunicazione per i cantanti da parte di Rudy Zerbi. Rudy ricorda che tutti i professori votano costantemente le prove dei ragazzi, e propone alla produzione che tutti i voti dei cantanti vengano raccolti e chi dalla media risulterà gravemente insufficiente non potrà …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 1 Dicembre arriva in casetta una comunicazione per i cantanti da parte di Rudy Zerbi.

Rudy ricorda che tutti i professori votano costantemente le prove dei ragazzi, e propone alla produzione che tutti i voti dei cantanti vengano raccolti e chi dalla media risulterà gravemente insufficiente non potrà esibirsi in puntata.

Tutto ciò non dovrà valere per Holy Francisco, la cui prova di Domenica sarà di vitale importanza per la permanenza nella scuola, così come deciso dalla sua coach Anna Pettinelli.

La produzione accetta la proposta di Rudy. I cantanti insufficienti non potranno esibirsi in puntata. Dalla media dei voti è risultato però gravemente insufficiente solo Holy Francisco, con 4.5 di media, ma essendo già esonerato dalla questione dallo stesso Zerbi, la proposta non avrà alcuna conseguenza nello speciale di Domenica.

Continuiamo a chiederci, inutilmente forse, il senso della permanenza di Holy Francisco nella scuola, qualcosa di davvero inspiegabile, speriamo che Domenica lasci il posto a qualcuno di più meritevole.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche