Amici 23: tre ballerine si contendono un’importante occasione lavorativa

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-27

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 27 Novembre, si riprende in studio dopo lo speciale di Domenica per una gara improvvisazione. Il vincitore della gara otterrà un premio importante, la possibilità di danzare in una delle repliche del musical più longevo d’America, ovvero Chicago, che andrà in scena dal 29 Novembre al teatro Brancaccio …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 27 Novembre, si riprende in studio dopo lo speciale di Domenica per una gara improvvisazione.

Il vincitore della gara otterrà un premio importante, la possibilità di danzare in una delle repliche del musical più longevo d’America, ovvero Chicago, che andrà in scena dal 29 Novembre al teatro Brancaccio di Roma.

A partecipare saranno Lucia, neo-entrata per la squadra di Emanuel Lo, Gaia per la squadra di Raimondo Todaro e Marisol per il team di Alessandra Celentano. Per l’occasione Gaia ottiene anche la restituzione della maglia, che viene quindi riconfermata dal suo insegnante.

A giudicare le ballerine è Marcello Sacchetta, che segue attentamente la prova di improvvisazione a tema “Costrizione e libertà”.

Le ragazze ottengono i complimenti per l’esecuzione tecnica, ma a spiccare, avendo centrato perfettamente il tema, è Gaia, che si aggiudica questa importante occasione lavorativa.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche