Amici 23, torna Macia Del Prete con il suo casting e un vincitore che vi lascerà a bocca aperta

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-27

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 27 Ottobre i ballerini vengono convocati in palestra senza spiegazioni. Poco dopo li raggiunge la coreografa Macia Del Prete, che avevamo già visto nella scorsa edizione e che propone ai ragazzi la simulazione di una vera audizione. I ballerini iniziano a preparare una breve coreografia, e Macia cerca …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 27 Ottobre i ballerini vengono convocati in palestra senza spiegazioni.

Poco dopo li raggiunge la coreografa Macia Del Prete, che avevamo già visto nella scorsa edizione e che propone ai ragazzi la simulazione di una vera audizione.

I ballerini iniziano a preparare una breve coreografia, e Macia cerca di spronare i ragazzi a giocarsi al meglio le loro carte in queste occasioni.

Dei 9 ballerini, solo 6 vengono promossi al secondo step, per proseguire l’audizione. I 3 ballerini eliminati sono, a grande malincuore della coreografa, Nicholas, Elia e Dustin: “Questo deve essere per voi un push per capire come lavorare, anche come approccio”.

I 6 ‘superstiti’ continuano con entusiasmo la preparazione, ma altri 3 di loro devono abbandonare, sono Marisol, Sofia e Kumo “Non fossimo in questo contesto vi terrei tutti e 6, perché mi piacete molto tutti e 6, credo che abbiate ognuno di voi una qualità dalla quale partire e costruire una personalità unica”.

Continuano quindi Gaia, Simone e Chiara, che si contendono in studio la vittoria, sotto gli occhi dei compagni eliminati.

“E’ molto complicato, devo essere onesta, mi piacete tanto tutti e tre.. ma la vita è fatta di scelte.. io premierei Simone sinceramente, perché mi è piaciuto molto il modo in cui hai lavorato, e penso che da te si possa ottenere sempre un risultato” è il giudizio finale di Macia Del Prete, davvero una bella soddisfazione per il giovane ballerino.

Potrebbe interessarti anche