Amici 23, svelato il primo giudice ufficiale del serale, ecco chi è

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-19

Amici 23, svelato il primo giudice ufficiale del serale che avrà inizio dal 23 Marzo 2024 La scuola di Amici 23 si prepara al suo step finale, il serale. Le prime maglie d’oro sono state assegnate a Dustin, Gaia, Marisol, Martina, Holden. Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte …

article-post

Amici 23, svelato il primo giudice ufficiale del serale che avrà inizio dal 23 Marzo 2024

La scuola di Amici 23 si prepara al suo step finale, il serale. Le prime maglie d’oro sono state assegnate a Dustin, Gaia, Marisol, Martina, Holden.

Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news su Amici 23 e molto altro di MondoTV24.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Amici 23, Cristiano Malgioglio ancora giudice del serale

Anche questo anno, Cristiano Malgioglio tornerà a sedersi nella poltrona rossa del serale di Amici 23, insieme ai futuri nuovi giudici, per esprimere il proprio pensiero circa le esibizioni degli giovani ballerini e cantanti del Talent.

A confermarlo, è stato lui stesso nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo che risale a Ottobre 2023, di cui il nostro portale MondoTV24 aveva già divulgato l’anteprima.

Cristiano Malgioglio aveva infatti annunciato di essere stato riconfermato da Maria De Filippi:

“Ultimamente ho avuto questo miracolo, perché erano anni che volevo lavorare con Maria De Filippi. Quando mi ha chiamato per Amici io tremavo. Vorrei mandarle un abbraccio grande perché è una donna talmente affettuosa, talmente bella, che io la vorrei come vicina di casa. La ringrazio perché mi vuole per il prossimo Amici questo anno”.

Ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, Cristiano Malgioglio è tornato sull’argomento e ha rivelato:

Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse. Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche