Amici 23, Simone in lacrime per il compito della Celentano (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-05

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, il ballerino Simone, allievo di Emanuel Lo, scoppia a piangere durante le prove in saletta per il compito della maestra Celentano. Una volta rientrati in casetta, Simone si sfoga con il ballerino Nicholas, che lo consola ricordandogli che deve superare le difficoltà perché questo è il …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, il ballerino Simone, allievo di Emanuel Lo, scoppia a piangere durante le prove in saletta per il compito della maestra Celentano.

Una volta rientrati in casetta, Simone si sfoga con il ballerino Nicholas, che lo consola ricordandogli che deve superare le difficoltà perché questo è il lavoro che vuole fare da grande, e che se sta pensando di abbandonare il Talent sbaglia, perché se ne pentirebbe.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche