Amici 23, si apre il televoto da casa, ecco cosa succederà

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-04

Amici 23, nel Day Time di oggi, al via il televoto «Preparati a votare! Durante la puntata di oggi sarà aperto e chiuso un televoto, tieniti pronto. Per info e regolamento vai su wittytv.it», questo è l’annuncio pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram di Amici, in merito al televoto che coinvolgerà gli allievi della scuola nel …

article-post

Amici 23, nel Day Time di oggi, al via il televoto

«Preparati a votare! Durante la puntata di oggi sarà aperto e chiuso un televoto, tieniti pronto. Per info e regolamento vai su wittytv.it», questo è l’annuncio pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram di Amici, in merito al televoto che coinvolgerà gli allievi della scuola nel pomeridiano che andrà in onda dalle 16:00.

Molto probabilmente il televoto verterà sull’allievo meritevole del serale,  in onda in prima serata su Canale 5 dal 23 Marzo 2024. Come annunciato da Maria De Filippi, i posti totali per il serale di amici 23 sono in totale 15. Con Sofia e Nicholas new entry al serale, restano solo 5 posti disponibili.

Amici 23, la prima registrazione del serale

Giovedì 21 Marzo 2024, è la data prevista alla prima registrazione del serale di Amici 23. La puntata sarà poi trasmessa in onda, in prima serata su Canale 5, sabato 23 Marzo 2024.

Come saranno composte le tre squadre? Secondo le indiscrezioni gli abbinamenti dovrebbero essere questi: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

GIUDICI DI AMICI 23

Sarà Cristiano Malgioglio il primo tra i tre giudici pronti a valutare le esibizioni dei giovani allievi del talent show di Maria De Filippi.

Anche questo anno, Cristiano Malgioglio tornerà a sedersi nella poltrona rossa del serale di Amici 23, insieme ai futuri nuovi giudici, per esprimere il proprio pensiero circa le esibizioni degli giovani ballerini e cantanti del Talent.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche