Amici 23, scambio di parole dolci tra Petit e Marisol

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-15

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 15 Febbraio 2024, Petit partecipa al gioco ‘completa la frase’. Petit deve completare la frase ‘Mi sento egoista quando…’. ma non sa che dire, dato che ritiene di non essere per nulla egoista. Marisol interviene:  ‘E’ una delle persone più buone che abbia mai conosciuto.. fa ridere anche, …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 15 Febbraio 2024, Petit partecipa al gioco ‘completa la frase’.

Petit deve completare la frase ‘Mi sento egoista quando…’. ma non sa che dire, dato che ritiene di non essere per nulla egoista. Marisol interviene:  ‘E’ una delle persone più buone che abbia mai conosciuto.. fa ridere anche, che non è scontato.. spesso quando mi prendo male sono una musona.. e tutte le volte che cerca di tirarmi su ce la fa, anche se non glielo faccio vedere’.

‘Mi ha fatto innamorare di lei il modo di fare, è una persona solare, fa ridere e trasmette felicità’ ricambia Petit, suscitando l’approvazione dei compagni, che riconoscono come Marisol sia una delle persone più divertenti in casetta.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche