martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Sarah e Mida parolacce e Pettinelli infuriata, ecco cosa è successo

Al centro delle nuove anticipazioni che arrivano da Amici 23, troviamo Mida e Sarah, i due cantanti sono stati focus di forti discussioni durante la registrazione avvenuta il 18 gennaio.

Mida e la parolaccia di troppo per la Pettinelli

Per Mida e Sarah è tempo di ovazioni da parte del pubblico ma anche di forti critiche soprattutto dall’insegnante Anna Pettinelli.

Dopo la sospensione della maglia di Giovanni ad opera della maestra Celentano, conseguente al compito affidatogli, e supporto da parte di Raimondo Todaro che non gli da la sufficienza, si passa alla new entry Kia, la quale, conquista il primo posto nella classifica di canto.

Le altre anticipazioni della puntata

Mida avrebbe cantato in maniera classica con l’unica aggiunta di una parolaccia, questo non avrebbe incontrato il gusto di Anna Pettinelli, la quale sentenzia contro il ragazzo con:

“l’ha fatto solo perchè non sapeva cosa scrivere e voleva fare il paracul*”.

Rudy Zerby non sarebbe dello stesso avviso della sua collega, soprannominata per l’occasione: “ParaPetty”, anche Lorella Cuccarini, professoressa di Mida si sarebbe unita al dire di Rudy con un copioso urlo d’esasperazione a cui si sarebbe accodato anche Mida.

Per quanto riguarda il giudizio della cantante Paola Turci, la Pettinelli sarebbe rimasta indietro coi tempi, mentre su Mida avrebbe detto:

le parolacce bisogna saperle dire e Mida l’ha detta bene”.

Aiello, dal canto suo, avrebbe sottolineato quanto Mida sia forte fuori e quanto potenziale avrà una volta uscito dalla scuola.

Sarah e l’ovazione del pubblico di Amici 23

Anche Sarah, dopo la sua esibizione sulle note di: Lips are Movin e conseguente ovazione del pubblico, chiede un giudizio all’insegnante Anna Pettinelli, ma, come volevasi dimostrare, la maestra preferisce tacere pur di non rovinare il momento alla ragazza.

Questo comportamento trova nuovamente terreno fertile in Rudy Zerbi che l’avrebbe apostrofata con il termine “Paracul*”.

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI