Amici 23, Raimondo Todaro spara su un altro ballerino, accusato di non essere espressivo

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-12

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 12 Ottobre anche per Dustin arriva il primo compito dell’anno da parte del maestro Raimondo Todaro. Caro Dustin, è da tanto che ti osservo. Sei un ballerino molto preparato e questo non si può negare. Le tue esibizioni, quasi sempre nudo, catturano. Ma c’è un ma. Un bellerino …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 12 Ottobre anche per Dustin arriva il primo compito dell’anno da parte del maestro Raimondo Todaro.

Caro Dustin, è da tanto che ti osservo. Sei un ballerino molto preparato e questo non si può negare. Le tue esibizioni, quasi sempre nudo, catturano. Ma c’è un ma. Un bellerino non è solo fisico o tencica. E’ anche interpretazione e cuore.. da quando sei entrato, ho visto belle esecuzioni, ma il cuore? L’interpretazione e le storie che un ballerino deve raccontare? Ecco, mi dispiace dirti che queste cose ancora non le vedo. Si muove il corpo ma il viso resta sempre lo stesso. Mi sono dato del tempo per studiarti ma, nell’ultima puntata, quando hai ballato Sweet Dream, la parte interpretativa non era centrata rispetto al brano. Dovevi essere sensuale al limite dell’erotico ma ti ho trovato inespressivo, piatto. Ti affido un compito dove quello che mi interessa vedere è come entri nello stile, il mood e l’espressione che hai. Buon lavoro.

La reazione di Dustin

“Per me, nelle mie coreografie la mia faccia è molto importante, non faccio solo quello che mi viene sul momento, ci penso bene e pianifico quello che farò, quindi non è che non lo sto facendo, ma ci devo solo mettere più impegno” spiega pacatamente Dustin.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche