giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Raimondo Todaro presenta Aurora, la sostituta di Gaia

Raimondo Todaro presenta Aurora, nuova ballerina al posto di Gaia

Nel daytime di Amici 23 di Giovedì 11 Aprile, Raimondo Todaro presenta la ballerina che sostituirà Gaia. Si chiama Aurora, è una ballerina di latino (giustamente, dato che Gaia NON E’ una ballerina di latino), e Raimondo rivela di conoscerla bene.

Aurora è emozionata:

‘Sono ancora un po’ scossa.. per me è un onore.. la stimo (Gaia) come ballerina, come artista e anche come persona da quello che sono riuscita a vedere’.

Raimondo ricapitola il discutibile piano che ha architettato:

Gaia sta ferma qualche puntata, e io ho pensato a te per sostituirla, già ti volevo in passato, poi hai avuto un infortunio.. quindi è rimasta questa cosa in sospeso. tu ballerai finché lei recupera, poi rientrerà lei’.

Aurora inizia subito il lavoro e il giorno dopo incontra le sue compagne di squadra. Gaia vuole mettere subito in chiaro alcune cose:

‘Non ti devi sentire il peso di portarmi avanti.. non succede niente.. davvero te lo dico, perché per me questa è una possibilità.. tu stai portando sulle spalle un’altra persona.. goditela anche tu.. voglio che tu danzi per te, per me.. e per chiunque’.

Aurora è molto felice di questa opportunità:

‘Da un lato è chiaro che io mi senta in dovere.. soprattutto sapendo quello che stai passando tu.. per me è una cosa molto importante che mi rende felice’.

Aurora viene quindi mostrata mentre fa il suo ingresso in casetta e fa conoscenza con gli altri ragazzi.

Bisogna ammettere che le dinamiche di questo programma sono sempre più incomprensibili, soprattutto non si capisce perché Gaia venga sostituita da una ballerina di latino, cioè di una categoria di ballo differente dalla sua, e soprattutto non ha davvero senso che in una gara, perché di una gara stiamo parlando, un elemento possa essere sostituito senza l’approvazione degli altri concorrenti, che hanno già peraltro dichiarato apertamente la loro contrarietà.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI