Amici 23, Raimondo Todaro mette alla prova i suoi allievi, chi porterà al serale? (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-16

Raimondo Todaro mette alla prova i suoi allievi, chi andrà al serale di Amici 23 insieme a Gaia? Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, 16 Febbraio 2024, si torna a parlare dei due allievi di ballo di Raimondo Todaro, Nicholas e Giovanni, di cui il maestro era rimasto profondamente deluso. Infatti nel …

article-post

Raimondo Todaro mette alla prova i suoi allievi, chi andrà al serale di Amici 23 insieme a Gaia?

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, 16 Febbraio 2024, si torna a parlare dei due allievi di ballo di Raimondo Todaro, Nicholas e Giovanni, di cui il maestro era rimasto profondamente deluso.

Infatti nel dayTime di ieri Raimondo Todaro aveva affermato:

Oggi dobbiamo lavorare e sudare.. il serale arriva.. devo un attimino tirare le somme.. oggi facciamo una specie di test che serve a me per capire come muovermi. Voi conoscete bene il serale.. non ci sono compiti, ma ci sono i guanti… se un guanto di sfida va male si perde un punto…voglio vedere il massimo’.

Così oggi il maestro Raimondo Todaro ha chiamato gli allievi in saletta e assegnato loro un compito per verificare la loro velocità nell’apprendimento e la loro versatilità.

Alla fine della prova, Raimondo Todaro ha ribadito di non essere pienamente soddisfatto del loro lavoro,  e consigliato ai ragazzi di darsi una mossa in vista del serale, in cui per ora nella loro squadra ha avuto accesso solo l’allieva Gaia.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche